Domande Frequenti

Come uso il mio Clean Beauty Swiss Scrub?

Alla fine della doccia o del bagno, prendi un piccolo cucchiaio di prodotto alla volta.  Strofina tra le mani e inizia ad applicare con un movimento circolare dove vuoi. Risciacqua e voilà! Non c'è bisogno di usare creme o lozioni dopo.  L'olio di cocco nei nostri smalti lascia la tua pelle idratata e setosa senza essere appiccicosa o grassa.

Posso usarlo sul viso?

Assolutamente sì! I miei scrub sono abbastanza efficaci da essere usati su tutto il corpo ma abbastanza delicati da essere usati sulla pelle più sensibile.  

Senza conservanti, quanto dura uno scrub?

Gli scrub di Clean Beauty Swiss sono sempre fatti con zucchero o sale - entrambi sono antibatterici e sono stati usati per conservare il cibo per migliaia di anni. Una volta aperto si consiglia di utilizzarlo entro 3 mesi.  

Perché il mio scrub è duro?

Tutti gli scrub di Clean Beauty Swiss sono fatti con olio di cocco, che si indurisce a meno di 25 gradi Celsius.  Nel caso in cui si sia indurito, basta scaldarlo leggermente - con il barattolo chiuso lascialo riposare in acqua calda per qualche minuto (per esempio, lascialo sul pavimento della doccia mentre fai la doccia, sarà morbido per quando avrai bisogno di usarlo).

      Qual è la vostra politica di rimborso?

      Renderti felice è la mia priorità numero uno.  Se non ricevi il tuo ordine entro i tempi previsti, se il tuo ordine è difettoso o materialmente diverso da quello che è stato presentato nella pagina del prodotto, sostituirò il tuo prodotto o ti rimborserò a seconda del problema.

        Come posso contattarti?

        Se hai delle domande che non sono in questa pagina, contattami su Facebook o Instagram o inviaci un'email hello@cleanbeautyswiss.